3 nuovi modi di indossare i tacchi a spillo

Pubblicato il

Notizia lampo: la dea dello stile italiano, Gilda Ambrosio ci mostra tre modi di indossare i tacchi a spillo e cambia il nostro modo di pensare ai pantaloni, per sempre. Letteralmente, nessuno dai tempi di Carrie Bradshaw ci aveva fatto guardare le stiletto in questa nuova luce (fate entrare le infinite emoji con gli occhi a cuoricino). Ecco come sta spargendo la magia dei tacchi alti…

Giorni da crew
Al momento usate un paio di pantaloni per rendere un outfit meno elegante, vero? Beh, ribaltando quel concetto, il look di Gilda è semplicità assoluta. Indossando una maglietta bianca con una giacca in denim (e, oh ehi, dei pantaloni con le staffe), lascia che quei tacchi a spillo sgargianti provochino l’effetto wow.

Weekend casual
Avete presente quei pantaloni peg-leg che amate che adesso sembrano un po’ consumati perché sono sempre abbinati alle vostre Adidas Gazelle? Presentateli alle vostre scarpe più eleganti e osservate le vostre idee per potenziali accoppiate schizzare alle stelle. Lo stile di Gilda con una t-shirt oversize e un maglione sulle spalle è perfetto.

Cene eleganti
Che siate pronte o no, i pantaloni con le staffe sono tornati. E vederli mentre mettono in risalto dei tacchi a spillo è fantastico. Per far scontrare le due cose in maniera fantastica, fate come Gilda e mettete insieme dei pantaloni rosso brillante con delle stiletto rosa decorate. Consiglio bonus: abbinate le balze ad un cravattino per un look serale completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *