3 paia di mules troppo belle da indossare

Pubblicato il

La te del 2016 non era convinta ma la te del 2017 è più o meno, in un certo senso, decisamente presa dalle scarpe mules. La scarpa del giorno ha spiazzato il mondo della moda dopo aver ricevuto il sigillo d’approvazione da Gucci ed ora sei fortemente determinata a passare all’azione. Che tu stia andando a ballare o abbia un budget, tra queste fantastiche mules c’è l’opzione giusta per te…

Risparmia
Queste mules sembrano lussuose, grazie alla loro verniciatura matte e tacco di marmo (da perderci i sensi), con un cartellino del prezzo assolutamente conveniente. Siate scaltre e mostrate le scarpe must have del 2017 ai vostri piedi per meno della vostra spesa settimanale al bar. La decisione da prendere è facilissima.

Spendi
Con il loro fermaglio e l’altezza dei tacchi mandata dal cielo, queste mules in pelle sono fantastiche a prima vista e fantastiche anche per il vostro budget. Indossatele con un denim sfilacciato con un risvoltino sulla caviglia per mostrarle al massimo del loro potenziale (senza calzini, se siete super coraggiose).

Ostenta
Gennaio all’asciutto ha lasciato il tuo conto in banca (e il tuo fegato) un po’ più in salute? Ostenta queste fantastiche mules di Sol Sana. Parte in alto in pelle? C’è. Rifiniture in falsa pelliccia? Ci sono. Comodità come dei tacchi pesanti? C’è. Vai, vai, vai! Approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *