I modi più cool di indossare le scarpe da ginnastica nel 2017

Pubblicato il

Probabilmente hai comprato delle nuove scarpe da ginnastica per il tuo ritorno in palestra nel 2017, ma ehi, non c’è niente di male se hanno visto più brunch che tapis roulants in questo momento. Trai ispirazione da questi look, metti in mostra le tue nuove scarpe…

La coppia improbabile
Abbina le tue scarpe tecniche da palestra con un look glam per un outfit chic con un tocco di stile di strada. Accoppia una t-shirt a coste a manica lunga con una gonna lucida a stampa leopardata e scontrandola con delle scarpe da ginnastica massicce. Completa con la tua giacca in pelle preferita e avrai ottenuto il look perfetto per il weekend.

Lady in rosa
Per un aggiornamento carino di un classico old-school, scegli per un paio di Nike Cortez tutte rose. Abbina dei teneri calzini a coste dello stesso rosa pastello e accoppia con una gonna midi nera pieghettata e una felpa in jersey per un look da giorno da sogno.

Atmosfera universitaria
Sì, quel feeling anni ’90 non andrà mai via. Inizia con un paio di New Balance bianche e aggingi dei calzini alla caviglia che sembrano proprio perfetti per una lezione di educazione fisica. COmpleta con dei mom jeans a lavaggio medio e una maglia con logo a manica lunga. La scuola è finita.

Shock colorato
Hai scelto i colori brillanti e arditi per il tuo abbigliamento da palestra, quindi continua con i tuoi look quotidiani e abbinali. Abbina le tue scarpe da ginnastica eccezionali con una giacca in pelle sbarazzina dello stesso colore, a strati su una felpa nera e dei mom jeans. Aggiungi una borsa clutch con stampa animal per un tocco finale da badass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *