Fate fatica a trovare le vostre scarpe da sposa? Questi tacchi illustrati sono del tutto unici

Pubblicato il

Siamo innamorate di queste scarpe da sposa illustrate.

Trovare il perfetto paio di scarpe da sposa può essere, per dirlo senza giri di parole, una spina nel fianco. La maggior parte delle scarpe da sposa sono un po’ in stile signora (quel tacco piccolo è ideato per essere comodo per tutto il giorno, ma sembrano proprio delle scarpe noiose) e sono sempre esageratamente costose solo perchè sono bianche e hanno le parole ‘da sposa’ accanto.

Quindi siamo piuttosto emozionate nell’aver trovato Figgie Shoes, un servizio di scarpe da sposa personalizzate davvero unico, attraverso Buzzfeed.

 

L’artista canadese Deborah Thomson dipinge a mano citazioni personalizzate, immagini e design unici per ciascuna sposa. Parlando con ogni futura sposa del suo stile personale, la Thomson ha incorporato qualsiasi cosa da lettere scritte a mano ad illustrazioni di Parigi.

“Chiedo una lista da otto a dodici cose approssimativamente che vorrebbero incorporate nel design”, ha detto a BuzzFeed Life, “a volte suggerendo qualcosa per aiutarle a pensare alle cose più significative per loro.”

I design di Deborah non costano poco, partono da $598, ma spediscono in tutto il mondo e state pagando per un paio veramente unico di scarpe da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *